Certificatore Cavi Lan Cat. 8 3000MHZ adattatori P.L. inclusi

Riferimento:CERTLNT4CT08

LanTEK IV - Certificatore per Cavi: Innovazione e Efficienza nel Test di Cavi
Descrizione

CERTLNT4CT08 Certificatore Cavi Lan Cat. 8 3000MHZ adattatori P.L. inclusi

Il LanTEK IV di IDEAL Networks rappresenta il futuro della certificazione per cavi, stabilendo un nuovo standard nel settore. Progettato per ottimizzare la velocità, la semplicità e la redditività del lavoro, questo innovativo certificatore per rame e fibra si distingue per la sua rapidità di misura, essendo capace di testare e salvare un test Cat6A in soli 7 secondi - il più veloce del settore.

Una delle principali innovazioni del LanTEK IV è l'introduzione degli adattatori VisiLINQ™ per Permanent Link. Questi adattatori offrono un modo nuovo e unico di testare e verificare i risultati direttamente dal certificatore palmare, aumentando notevolmente la produttività in campo. Inoltre, l'inserto RJ45 sui moduli VisiLINQ™ Permanent Link è sostituibile sul campo, riducendo i costi di proprietà e garantendo una durata di vita superiore rispetto ai connettori standard.

LanTEK IV è anche progettato per essere a prova di futuro. Può certificare collegamenti Cat8.1 e Cat8.2, incluse le misure TCL e sbilanciamento di resistenza, e può eseguire test fino a 3000 MHz. Questo lascia ampio spazio per futuri standard di test ratificati da ISO/TIA.

La gestione dei costi e l'efficienza sono ulteriormente migliorate grazie al Sapphire Care Plan, che mira a minimizzare i tempi di fermo, ridurre i costi di proprietà e proteggere da spese di riparazione impreviste. Inoltre, la connettività alla stampante per etichette facilita la creazione di denominazioni complesse, trasferibili ad una stampante per un'etichettatura rapida e precisa.

L'IDEAL AnyWARE Cloud, disponibile anche in versione desktop, è un software per la gestione dei test che elimina costosi errori di configurazione. I Direttori di Progetto possono preconfigurare tutte le informazioni sul progetto in AnyWARE Cloud, e i tecnici sul campo possono scaricare il progetto nel LanTEK IV, evitando errori di inserimento manuale.

La funzione Test4Less consente alle aziende che richiedono tre o più certificatori di pagare per test piuttosto che pagare il prezzo intero in anticipo. Questo ottimizza il flusso di cassa e permette di distribuire il costo nel tempo.

In conclusione, LanTEK IV di IDEAL Networks è la scelta ideale per professionisti che cercano un certificatore per cavi all'avanguardia, che garantisce non solo prestazioni elevate ma anche una gestione economica e efficiente del lavoro di certificazione dei cavi.

Dettagli del prodotto
CERTLNT4CT08
8 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Settings

Click for more products.
Nessun prodotto trovato.