L'AZIENDA
Nello scenario dell' information technology in costante evoluzione, dove solo chi � davvero innovativo si distingue, dalla ventennale esperienza del management di aziende qualificate nasce 4Power s.r.l.
MISSIONE
4Power, svolge la propria attività operando come Holding, offrendo alle proprie Divisioni supporto finanziario e logistico tale da permettere una concertazione dedicata esclusivamente alle Vendite. La visione di 4Power si focalizza sul mercato del Business to Business, con l'obiettivo dichiarato di favorire soluzioni distributive che ottimizzando il flusso diretto dal produttore al consumatore, valorizzano il ruolo del distributore con strategie sempre più mirate a renderlo protagonista del mercato.
L'alto livello d'innovazione, la sensibilità di anticipare i tempi, i servizi ad alto valore aggiunto e l'assistenza costante di 4Power, si traducono per il Cliente in un preciso vantaggio:
Poter contare su un fornitore affidabile e tempestivo, che parla perfettamente la sua stessa lingua e sa lavorare come gli viene richiesto nell'era Internet.
STRATEGIA
Nel disegnare la propria strategia 4Power ha posto al centro del proprio impegno L'innovazione. Questa scelta ha portato la società ad un'ampia diversificazione dei prodotti, consentendogli di sviluppare un'efficace politica degli approvvigionamenti.
L'offerta 4Power, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e si articola da prodotti a marchio proprio e di affermati brand internazionali.
L'obiettivo costante di 4Power, è fornire al Cliente il prodotto giusto al momento giusto e al prezzo giusto, garantendo sempre lo stock disponibile facendolo ruotare con rapidità
Attualmente 4Power propone quattro divisioni, identificate dai rispettivi marchi.
Eurogroup: Gruppi Statici di Continuità da 400 VA a 400 KVA stabilizzatori di tensione, elettronici ed elettromeccanici
Planet: Componenti attivi per il Networking
4Net: Armadi Rack e componenti passivi per il Cablaggio Strutturato
4Bat: Batterie al piombo ermetico, stazionarie e semistazionarie
SERVIZIO
Per 4Power la soddisfazione del Cliente è obbiettivo Primario. Mettersi in relazione con il cliente, significa: conoscere, ascoltare, offrire soluzioni adeguate e soprattutto assisterlo: prima, durante e dopo la vendita.