Certificatore Cavi Lan Cat. 6A 500MHZ adattatori P.L. inclusi

Riferimento:CERTLNT3CT6A

Descrizione

LanTEK III è un certificatore per cavi conforme con i requisiti prestazionali,TIA e ISO/IEC richiesti per i test fino a Cat 7A/1000 MHz. Gli adattatori FiberTEK sono usati con LanTEK III per una rapida e facile certificazione del cablaggio per fibre ottiche monomodali e multimodali incluso il supporto per il test “Encircled Flux”. Per verificare i dati quando volete, dove volete Usando l’app gratuita IDEAL AnyWARE, i tecnici sul campo possono condividere idati dei test con i colleghi e clienti senza lasciare il sito di lavoro. Questo si traduce in una più stretta collaborazione, più tempo per completare i lavori e costi ridotti. Nuove funzioni di ricerca guasti per risparmiare tempo e denaro Se un cavo sembra difettoso, la ricerca del guasto viene facilitata con l’introduzione delle misure TDRL (Time Domain Return Loss) e TDNEXT (Time Domain Near End Cross Talk). Per rilevare i difetti nei cavi in fibra, ogni adattatore FiberTEK III include una sorgente incorporata di luce visibile che aiuta ad individuare i guasti e localizzare le porte della fibra. Queste funzioni aggiuntive permettono di individuare connessioni nascoste, giunzioni e difetti nei cavi e risparmiano tempo prezioso. Un nuovo adattatore PL (Permanent Link) per ridurre i costi d’utilizzo. I nuovi adattatori PL riducono il tempo di fermo e limitano i costi assieme ai contatti sostituibili RJ-45 che eliminano la necessità di sostituire l’adattatore completo. Questi nuovi adattatori hanno connettori centrati per garantire la compatibilità con tutte le marche di cavi per Cat 6A/Classe EA. Gli adattatori PL integrano un cavo ultra flessibile ad alte prestazioni che permette di usarli in spazi ristretti senza danneggiare l’adattatore PL o la presa che viene testata. Soluzione modulare per ridurre i costi di immobilizzo. Per molti installatori di cavi, minimizzare i costi di ammortamento degli strumenti è fondamentale. Il LanTEK III e FiberTEK III offrono una soluzione mista di componenti. Pertanto pagate solo quello che vi serve. Questo include un’ampia gamma di moduli di prova, accessori e contratti di assistenza CAREPLAN per soddisfare le vostre richieste.

Un Programma Efficiente per la Gestione dei Dati
Il software gratuito IDC (IDEAL DataCENTER) permette la gestione delle misure eseguite con i certificatori della serie LanTEK III e FiberTEK III. Questo programma permette agli installatori di facilmente scaricare, gestire, modificare e stampare rapporti in PDF. IDC ha una semplice interfaccia utente che include:

• Barre degli strumenti Microsoft per una semplicità d’uso
• Solo 4 clic del pulsante per importare i dati dal tester
• Più di 10.000 risultati supportati da un singolo lavoro
• Reportistica professionale per i vostri clienti
• La capacità di raggruppare e filtrare i risultati dei test in categorie incluso:
   - Limiti dei test
   - Dispositivi
   - Qualsiasi altro dato incluso nel database

Reportistica Professionale
Genera in modo automatico rapporti di test in formato PDF e CSV. La pagina riassuntiva di ogni rapporto può essere personalizzata per includere il logo, i dettagli della società e dell’installatore.
Potete scegliere fra 3 diversi rapporti che possono mostrare i risultati passato, fallito o tutti i risultati dei test in ognirapporto:

• Sommario
• Breve
• Completo

Dettagli del prodotto
CERTLNT3CT6A
5 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Settings

Click for more products.
Nessun prodotto trovato.