OROY13515 Potenza nom.135kVA - Tensione Trifase Var.Tens. ± 15%

Riferimento:ORYTT135K15T

Descrizione

Gli stabilizzatori trifase OROY coprono il range di potenza da 5kVA a 230kVA e permettono di compensare un ampio range di variazioni di tensione in ingresso da +30% a -45% della tensione nominale.
Per i modelli ±15%/±20% il cambio di range di regolazione si effettua per mezzo delle connessioni dei cavi in ingresso, posti all'interno dell'apparecchiatura.
Sul modello OROY la regolazione della tensione di uscita è effettuata indipendentemente su ciascuna fase (stabilizzazione delle tre tensioni di uscita tra fase e neutro).
Questo stabilizzatore può essere utilizzato per l’alimentazione di qualsiasi carico trifase, bifase o monofase con squilibrio di corrente tra le fasi fino al 100% della corrente nominale e tensione di rete dissimmetrica.
Lo stabilizzatore OROY necessita della connessione del conduttore di neutro in ingresso.
Può funzionare anche senza la connessione col neutro a patto che si aggiunga un trasformatore di isolamento (triangolo-stella o triangolo zig-zag) o un’induttanza di punto neutro.
I modelli fino a 45kVA sono provvisti di ruote per agevolarne la movimentazione.
Sul circuito di regolazione è installato un interruttore magnetotermico che effettua la protezione contro i sovraccarichi e il cortocircuito del regolatore di tensione. Il circuito ausiliario è protetto da fusibili.
La strumentazione di controllo è posizionata su un pannello frontale posto sull’armadio ed è costituita da un analizzatore di rete multifunzione.
Tale strumento fornisce diverse informazioni sull’uscita dello stabilizzatore (tensioni concatenate, tensioni di fase, correnti, fattore di potenza, potenza attiva reattiva e apparente, frequenza).
Il controllo e la stabilizzazione della tensione, effettuati sul vero valore efficace delle tre tensioni di fase (true-RMS), sono realizzati per mezzo di un microprocessore digitale.

Specifiche Tecniche
Modello OROY13515
Potenza Nominale 135KVA
Ingresso
Tensione 400V
Variazione accettata (+/-) 15%
Corrente Max di ingresso 230A
Frequenza nominale da 47 a 65Hz
Uscita

Tensione

400V
Stabilità tensione ±0,5%
Corrente Max uscita 195A
Rendimento >98%
Velocità di regolazione (ms/Volt) 16
Variazione possibile del carico da 0 a 100%
Fattore di potenza del carico

qualsiasi

Sovraccarico 200% per 1min
Distorsione armonica introdotta < 0,2%
Raffreddamento naturale in aria
Temperatura ambiente -15°c - 45°c umidità relativa 95% non condensante
Grado protezione IP21
Dimensioni LxPxH mm 600X830X1500
Peso Kg. 580
Normative di riferimento
Marchi CE

Dettagli del prodotto
ORYTT135K15T
11 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Settings

Click for more products.
Nessun prodotto trovato.