Mini Gbic 100Mb Multimodale (Lc) Fino A 2Km

Riferimento:4N-MFBMM

Mini GBIC 100Mb Multimodale (Lc) Fino A 2Km
Descrizione

4N-MFBMM  Mini Gbic 100MB Multimodale (LC) Fino a 2Km

Il Mini GBIC 4Net 4N-MFBMM è la soluzione ideale per estendere la tua rete su distanze medie senza compromettere la qualità delle prestazioni. Progettato per lavorare con fibra ottica multimodale, questo Mini GBIC offre una connettività affidabile per le tue esigenze di rete.

Con una capacità di copertura fino a 2 chilometri, il 4N-MFBMM è in grado di gestire distanze ragionevoli all'interno del tuo ambiente di rete. La velocità di trasmissione di 100 Mbps garantisce una connessione stabile per le tue applicazioni di rete.

Il Mini GBIC utilizza una lunghezza d'onda di 1310 nm e un connettore LC per garantire una connessione di alta qualità. L'alimentazione richiesta è di 3.3V, semplificando l'installazione grazie alla modalità Plug & Play.

Con una temperatura di funzionamento che va da 0°C a +70°C, questo Mini GBIC è adatto per una vasta gamma di ambienti operativi. Inoltre, è certificato conforme alle normative CE, FCC e RoHs, garantendo la tua tranquillità in termini di sicurezza e conformità.

Specifiche Tecniche
Distanza 2km
Tipo Multimodale
Velocità: 100Mbps
Lunghezza d'onda 1310nm
Connettore LC
Alimentazione             3.3V
Installazione               Plug & Play
Temperatura  0 to +70°C
Certifiche   CE/FCC/RoHs
Dettagli del prodotto
4N-MFBMM
11 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Settings

Click for more products.
Nessun prodotto trovato.