Modulo Mini Gbic Wdm Tx1310 - 20Km

Riferimento:MGB-LA20

Modulo Mini GBIC Wdm Tx1310 - 20Km
Descrizione

MGB-LA20  Modulo Mini GBIC WDM TX1310 - 20KM

Il MGB-LA20 di Planet Technology è un modulo Mini GBIC WDM (Wavelength Division Multiplexing) progettato da Planet per fornire connessioni ottiche affidabili su lunghe distanze. Questo modulo rappresenta una soluzione ideale per estendere la tua rete su distanze fino a 20 chilometri.

Connessione 1000Base-BX: Il MGB-LA20 aderisce allo standard IEEE 802.3ah 1000Base-BX, offrendo una velocità di trasmissione dati di 1 gigabit al secondo. Questa velocità lo rende adatto per applicazioni in cui è necessaria una connettività ad alta velocità.

Fibra Ottica Single Mode: Questo modulo Mini GBIC è progettato per funzionare con la fibra ottica single mode, che è ottimale per connessioni su lunghe distanze. La fibra ottica single mode garantisce una trasmissione dei dati stabile e affidabile su distanze fino a 20 km.

Connettore WDM/Bidi LC: Il MGB-LA20 è dotato di connettori WDM/Bidi LC, che semplificano l'installazione e la gestione delle connessioni ottiche su lunghe distanze.

Lunghezza d'Onda Ottimale: Questo modulo utilizza una lunghezza d'onda di 1310nm sia in trasmissione (TX) che in ricezione (RX), garantendo una comunicazione ottimale su distanze estese.

Con il MGB-LA20 di Planet, puoi estendere la tua rete su lunghe distanze senza compromettere le prestazioni. Scegliendo questo modulo Mini GBIC WDM, assicuri una connettività affidabile e ad alta velocità per le tue applicazioni di rete su lunghe distanze.

 

Specifiche Tecniche
Modello MGB-LA20
PHY Type IEEE 802.3ah 1000Base-BX
Fiber Type Single Mode
Connector WDM/Bidi LC
Wavelength TX: 1310nm, RX: 1310nm
Maximum Distance 20km
Dettagli del prodotto
MGB-LA20
16 altri prodotti della stessa categoria:

Menu

Settings

Click for more products.
Nessun prodotto trovato.