POWER BLACK 1000/3000

Power Black è un gruppo di continuità con tecnologia Line Interactive a microprocessore, ad onda perfettamente sinusoidale, che consente, un ridotto consumo energetico e un rendimento pari al 99%.

Grazie ad un dispositivo di regolazione automatica (AVR) Power Black è in grado di stabilizzare la tensione di rete in ingresso in un range del ±25% riportando la stessa entro valori del ± 15% rispetto alla tensione nominale, fornendo protezione da sovra e sottotensioni, escludendo l’intervento della batteria. Il minor utilizzo delle batterie fa si che le stesse possono essere disponibili al 100% e in caso di Black-out si potrà disporre di una maggiore autonomia. La compattezza e la versatilità d’uso rendono i Power Black perfettamte integrati nell’ambiente di lavoro, assicurando un’efficace protezione alle utenze collegate, contro Black-out, sovratensioni e disturbi della linea elettrica. L’A.B.M. Technology (Advance Battery Management), l’A.S.O. (Automatic Stand–by Operation), L’E.S.F. (Energy Saving Function), rendono Power Black gli UPS più performanti esistenti attualmente sul mercato.

Applicazioni consigliate

Personal Computer, Workstation, piccole reti informatiche, Terminali e registratori di cassa, Centralini telefonici, alimentatori vari.

Menu

Settings

Click for more products.
No produts were found.